venerdì 16 maggio 2014

"Sogno di una notte di mezza estate"...spettacolo bellissimo delle classi della Scuola media Bonporti di Trento

Complimenti alla professoressa Fiorella e a tutti gli attori, musicisti e coristi per il bellissimo spettacolo  al quale abbiamo assistito....siete bravissimi.....


"Sogno di una notte di mezza estate" 1A, 2A, 1B, 2B - maggio 2014

SPETTACOLO DI TEATRO MUSICA

referente: Maria Rosaria Fiorella -  mariarosaria.fiorella@istitutotrento5.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
 

ORATORIO DEL DUOMO - VIA MADRUZZO, TRENTO

Mercoledì 14 e 15  maggio 2014  ore 20.15
 
Dal 1997 la Scuola secondaria di 1° grado Bonporti di Trento, grazie alla  insegnante di lettere Prof.ssa Mariarosaria Fiorella con la passione per il teatro, ha regalato ai suoi allievi emozioni uniche e indimenticabili.
Gli spettacoli presentati nel corso di questi diciotto anni sono stati i più svariati: fiabe, favole, classici come "Il malato immaginario" di Moliere o "La cantatrice calva" di Ionesco vincitori quest' ultimi di premi nazionali  .
Quest’ anno dopo lo scorso "Bonaventura" di Sergio Tofano  è la volta di "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare che ha visto impegnati i ragazzi della 2a del Bonporti con la loro insegnante Prof.ssa Mariarosaria Fiorella.
Al progetto hanno partecipato le classi 1A e 1B come coro e la classe 2B per brevi interventi vocali e musicali curati dal conservatorio Bonporti.
Anche i disegni di scena sono stati eseguiti  dagli alunni della scuola sotto la guida della professoressa Alda Baglioni.
 
 

















 

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online