domenica 2 settembre 2012

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.
L'organizzazione e' stata difficile,tanti incontri con i responsabili del progetto,lotte con i genitori per la paura del posto "pericoloso" che avremmo visitato, informazioni sulle quote del viaggio sempre contrastanti, ricerca di aiuti economici, torte delle mamme dappertutto, che lavorata ragazzi.
Trovare un altra avventura da farvi rivivere dopo il Papa, L'abruzzo e il Belgio non e' stato facile....quando e' arrivata la chiamata dalla direzione della Pat , da Lia, l'unica cosa che abbiamo pensato io e Max e' stata : saremo in grado noi adulti di creare l'armonia delle tournee' precedenti?? Dal lato musicale MAssimiliano non ha mai avuto alcun dubbio, il campeggio e' servito ,vi siete preparati in modo speciale soprattutto in autogestione ,senza bisogno di animatori; siete cresciuti e quest'anno lo avete dimostrato.
Niente e' impossibile, le cose belle sono tutte raggiungibili anche passando tra mille difficoltà....il dialogo, le riunioni, i litigi servono soprattutto perche' solo sapendo cosa pensa ognuno di noi si riesce a trovare le soluzioni migliori...ed anche in questa avventura con il dialogo reciproco abbiamo creato qualcosa di speciale.
Ho imparato una cosa da Massimiliano e mi piace sempre dirla a tutti: "con i ragazzi non si sbaglia mai."
Il loro entusiasmo e la loro voglia di donare emozioni a tutti porta inevitabilmente ad un grandissimo SUCCESSO....
Un grazie a tutti i miei compagni di viaggio che hanno condiviso la responsabilità del caso ma soprattutto grazie a Massimiliano per "tutto":
L'amicizia non si misura né dalla durata né dalle litigate poi attutite. Quello che conta è l'amico che ti ha detto: "ci sarò per te" e così è stato, e così è ancora.

Fausto
 
 
Un messaggio di speranza da Gerusalemme.

Leggiamo l'articolo sul blog "Cavalieri della Luce".


Siamo amici della 1/2 maratona del concilio Citta' di Trento 2011

Siamo amici della 1/2 maratona del concilio  Citta' di Trento 2011
clicca sull'immagine ed entra nel sito

Mappa delle persone online